CENTRO REVISIONI LIONETTO
Per maggiori informazioni, 
chiamaci al +39 011 715554

Revisioni Lionetto

Revisioni periodiche di autoveicoli a Torino e provincia

Con il trascorrere degli anni, Revisioni Lionetto è divenuta una realtà consolidata e scelta da un numero sempre maggiore di privati e aziende nella zona di Torino grazie alla qualità dell'esecuzione di revisioni periodiche di autoveicoli. 
Ma le ragioni dell'apprezzamento quotidiano da parte di così tanti clienti vanno ricercate anche nella cordialità e nella professionalità dell'autofficina piemontese.
meccanico ripara il motore

Servizi anche senza prenotazioni

La Lionetto ha a cuore anche la tempestività attraverso la quale effettuare i servizi che offre, e per realizzare e completare i controlli e verifiche su mezzi a 2 e 4 ruote, può sfruttare 2 linee di revisione per auto e 1 destinata alla moto, al fine di garantire interventi rapidi, anche senza la necessità di prenotare. Infatti, è sufficiente recarsi presso l'autofficina torinese con il mezzo e la carta di circolazione. Il personale della Lionetto sarà lieto di revisionare il tuo veicolo sul momento. 
meccanico a lavoro

La periodicità delle revisioni

La verifica e l'effettuazione di revisioni periodiche per i propri veicoli richiede un attento e preciso intervallo temporale. E purtroppo, molto spesso, ci si dimentica di questa importante scadenza. 
Il primo controllo del veicolo deve essere effettuato dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e necessariamente entro il termine del mese di rilascio della carta di circolazione. Inoltre, le successive verifiche devono essere effettuate ogni 2 anni. Queste scadenze riguardano autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o uso speciale, che presentano una massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg, motoveicoli e ciclomotori. In merito al rispetto delle scadenza riguardanti veicoli speciali, basta alzare la cornetta e chiamare il nostro centro!

Per maggiori informazioni, chiamaci al

+39 011 715554

Share by: